Vini Sostenibili | Chi siamo – Vini Sostenibili

chi siamo.

L’importanza di fare rete: un approccio multidisciplinare per valorizzare l’eccellenza di ognuno.

La Rete per la sostenibilità agroalimentare (ROSA) è stata costituita nel marzo del 2017 per volontà di 4 Aziende fondatrici attive nel settore ambientale, consapevoli che fare sistema nel mercato attuale risulta di primaria importanza.

I nostri soci.

  •  

    Desam

    DESAM ingegneria e ambiente s.r.l. (DESAM) ha acquisito negli anni particolare esperienza nelle tematiche legate alla comunicazione agli stakeholder attraverso incontri, report ambientali, relazioni tecniche periodiche, incontri pubblici di concertazione legati alle problematiche territoriali dovute alla presenta di impianti di smaltimento, trattamento dei rifiuti e costruzione di infrastrutture.
  •  

    ELSE Project s.r.l.

    ELSE Project nasce per integrare servizi di natura tecnica con la consulenza tradizionale, allo scopo di creare innovazione del settore della consulenza alle imprese.
  •  

    Professione Consulenti s.r.l.

    Professione Consulenti è una società a responsabilità limitata con sede a Badesse – Monteriggioni (SI). L’organizzazione si suddivide in sei settori di attività: Sicurezza nei luoghi di lavoro, Formazione, Igiene degli Alimenti, Sistemi di gestione certificati, Ambiente, Ricerca e assistenza su opportunità e contributi per Aziende.
  •  

    SATA Studio Agronomico s.r.l.

    Sata Studio Agronomico è un Gruppo di Agronomi ed Enologi, fondato nel 1990, che fornisce consulenza viticola ed enologica. Con l’obiettivo di valorizzare l’Azienda permettendo alla vigna di esprimersi al meglio nel massimo rispetto dell’ambiente, la consulenza di Sata spazia dalla scelta genetica, passando alla struttura e all’impianto del vigneto, alla selezione dei mezzi agronomici[...]

Vini Sostenibili

La Rete, attraverso la aziende associate e i soci affiliati, è in grado di erogare servi “chiavi in mano” contando su competenze ed esperienza pluriennale nel campo della tutela dell’ambiente, dell’ingegneria ambientale

 

L’importanza di fare rete: un approccio multidisciplin\are per valorizzare l’eccellenza di ognuno. La Rete per la sostenibilità agroalimentare (ROSA) è stata costituita nel marzo del 2017 per volontà di 4 Aziende fondatrici attive nel settore ambientale, consapevoli che fare sistema nel mercato attuale risulta di primaria importanza.

ViniSostenibili.com

All Rights Reserved

www.vinisostenibili.com

 

+39 041 8876981

+39 388 1632930

ALL RIGHTS RESERVED VINISOSTENIBILI.COM

Clicking on 'OK' or using this website, you accept our cookie policy. OK